martedì 27 dicembre 2011

chi disse (nobil)donna, disse danno

Bene, siamo qui.Gli scatoloni virtuali sono accumulati un po' ovunque, ma c'è finalmente una certezza: Blogspot è la mia nuova casa.
Regalarsi un blog a Natale è un autoregalo piacevole, soprattutto dopo aver passato le ultime settimane a tormentarmi sul mio futuro di blogger. Ha senso scrivere e salvare quintalate di post, quando sei la blogger meno letta (che dico d''Italia?...DEL MONDO)? Ha senso quando (per dirvene una) siete tormentati da interrogativi esistenziali quali "dove cacchio salvo i links dei blog amici su Blogspot", e tali interrogativi - nell'impeditezza informatica - vi tolgono il sonno? Ha senso quando ritagliarsi due minuti per scrivere significa litigare con capo, marito (martirio) e amici che chiedono attenzione a ciclo continuo?
E poi mi sono detta che non me ne frega un ca**o se ho poco tempo, se a mio marito scoccia, se non sono brava e sono poco letta.
A me scrivere piace, coltivare questo spazio e parlare di ciò che mi appassiona mi piace.
E  siccome passo 24 ore al giorno, sette giorni su sette e dodici mesi all'anno a cercare di far felice qualcun altro che sicuramente non sono io ... non faccio niente di male a prendermi il mio tempo. E fa niente se occupo uno spazio poco considerato nella blogosfera.
Detto questo, mi tocca salutarvi.
Stasera Mr T ha invitato a cena Aitante Motociclista (il suo testimone) e Piattola Middleton (la di lui Fiancée).
Devo impedire al mio Nobil Consorte di creare un altro tiramisù liquido come il latte detergente della Johnson e Johnson's (ma una bella crème caramel predosata no, eh?).

3 commenti:

  1. è la terza volta che provo a commentare, ma non ci riesco. :( qui devi per forza essere registrato a qualcosa.

    Comunque mi sei mancata e sono contenta che tu abbia deciso di continuare a tenere il blog.

    MagicamenteMe

    PS: meravigliosa Piattola Middleton

    RispondiElimina
  2. ahahahha guarda, puoi essere la blogger meno letta del mondo, ma ci siamo noi a farti compagnia <3 come ti trovi con blogspot? ora cambio il collegamento al tuo così vado diretta filata a leggerti!! comunque ben tornata ^^ e buon tiramisù liquidoso... anzi visto che è già passato, com'era? XD

    RispondiElimina
  3. @Magicamente Me: grazie, mi sento confortata! per Piattola Middleton:il nome deriva dal fatto che la Piattola in questione fa la stilista, e uno dei suoi abiti è stato indossato dalla Duchessa di Cambridge...mioddio.
    @Erika: grazie anche a te! pochi lettori...ma buoni ;) e confermo: il tiramisù era liquidoso. Praticamente un semolino ornato da savoiardi smollicchiosi di caffè.

    RispondiElimina