Passa ai contenuti principali

chi disse (nobil)donna, disse danno

Bene, siamo qui.Gli scatoloni virtuali sono accumulati un po' ovunque, ma c'è finalmente una certezza: Blogspot è la mia nuova casa.
Regalarsi un blog a Natale è un autoregalo piacevole, soprattutto dopo aver passato le ultime settimane a tormentarmi sul mio futuro di blogger. Ha senso scrivere e salvare quintalate di post, quando sei la blogger meno letta (che dico d''Italia?...DEL MONDO)? Ha senso quando (per dirvene una) siete tormentati da interrogativi esistenziali quali "dove cacchio salvo i links dei blog amici su Blogspot", e tali interrogativi - nell'impeditezza informatica - vi tolgono il sonno? Ha senso quando ritagliarsi due minuti per scrivere significa litigare con capo, marito (martirio) e amici che chiedono attenzione a ciclo continuo?
E poi mi sono detta che non me ne frega un ca**o se ho poco tempo, se a mio marito scoccia, se non sono brava e sono poco letta.
A me scrivere piace, coltivare questo spazio e parlare di ciò che mi appassiona mi piace.
E  siccome passo 24 ore al giorno, sette giorni su sette e dodici mesi all'anno a cercare di far felice qualcun altro che sicuramente non sono io ... non faccio niente di male a prendermi il mio tempo. E fa niente se occupo uno spazio poco considerato nella blogosfera.
Detto questo, mi tocca salutarvi.
Stasera Mr T ha invitato a cena Aitante Motociclista (il suo testimone) e Piattola Middleton (la di lui Fiancée).
Devo impedire al mio Nobil Consorte di creare un altro tiramisù liquido come il latte detergente della Johnson e Johnson's (ma una bella crème caramel predosata no, eh?).

Commenti

  1. è la terza volta che provo a commentare, ma non ci riesco. :( qui devi per forza essere registrato a qualcosa.

    Comunque mi sei mancata e sono contenta che tu abbia deciso di continuare a tenere il blog.

    MagicamenteMe

    PS: meravigliosa Piattola Middleton

    RispondiElimina
  2. ahahahha guarda, puoi essere la blogger meno letta del mondo, ma ci siamo noi a farti compagnia <3 come ti trovi con blogspot? ora cambio il collegamento al tuo così vado diretta filata a leggerti!! comunque ben tornata ^^ e buon tiramisù liquidoso... anzi visto che è già passato, com'era? XD

    RispondiElimina
  3. @Magicamente Me: grazie, mi sento confortata! per Piattola Middleton:il nome deriva dal fatto che la Piattola in questione fa la stilista, e uno dei suoi abiti è stato indossato dalla Duchessa di Cambridge...mioddio.
    @Erika: grazie anche a te! pochi lettori...ma buoni ;) e confermo: il tiramisù era liquidoso. Praticamente un semolino ornato da savoiardi smollicchiosi di caffè.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COSSSS’EEEEEEH???! - STORIA DI UNA GRAVIDANZA INASPETTATA

i gruppi di whatsapp

A quanti gruppi di whatsapp siete iscritti?
Attualmente sono a quota 7. Un paio li ho pure mollati per strada.
Nella fattispecie erano i gruppi più 'psyco', quelli dove si annida lo stalker della qwerty che ti manda il massaggio pure per dirti che sta andando in bagno e la carta igienica è ruvida.
Il gruppo di whatsapp è specchio della vita sociale che fai.
C'è il gruppo "Camera cafè" (del caffè coi colleghi)
"I Kattivoni " (per sparlare dei colleghi che prendono il caffè)
"Domenica e festivi" (per la vita familiare)
"I Maledets" (quelli che bevono l'aperitivo tra colleghi ma NON invitano tutti)
"Gli allegri compari di Sherwood" (che l'aperitivo lo offrono proprio a tutti)
...e via dicendo.
Ci sono quelli che ti fanno scoprire le persone. Tipo il gruppo "La casa della prateria", creato coi vicini di casa: con quello, ho scoperto che sono finita ad abitare in una comune hippie.
Ci sono quelli di autoaiuto. …

Le pezze are back

Innanzitutto un applauso alla ministra Lorenzin.
No, perché obiettivamente è difficile,  difficilissimo far arrabbiare almeno 3 milioni di italiani ogni volta che si apre bocca: ma lei ce la fa ogni volta.
Striscia la notizia ha intervistato la nostra in merito alla campagna di Civati contro la tassazione degli assorbenti al 22%. La ministra ha giustamente dichiarato di appofappoggiare l'iniziativa,  Salvo poi sbrodolare con un : "mica si può tornare all'800 con le pezze di cotone".
I beg  your pardon?
CERTO, CERTISSIMO CHE SI PUÒ! E aggiungerei: si deve.
Come sapete per Pannolina uso pannolini lavabili. Ma durante il periodo del puerperio mi sono convinta e sono passata anche per me al lato lavabile del ciclo.
Diciamo che un'episiotomia fatta in modo agghiacciante e particolarmente dolorosa da rimarginare mi ha convinta a utilizzare 2 assorbenti lavabili che avevo comprato,  più per curiosità che per convinzione,  ad una fiera. La svolta!morbidi,  lisci, molto p…