Fabolous meme

Copio da Moma…il mio primo meme! Ma Disney è Disney…
1. Qual è la tua fiaba preferita? Cenerentola.
2. Quale quella più odiata? No, nessuna direi…
3. Qual è il tuo cartone animato Disney preferito? La Bella Addormentata nel bosco.
4. Quale sogno vorresti che la bacchetta magica della Fata Madrina rendesse vero? Beh, intanto se questa donna ha il potere di rifarmi il guardaroba con un pezzetto di legno…ha tutta la mia stima e amicizia.
5. Il tuo cattivo preferito? Maga Magò
6. E adesso il principe azzurro dalla quale vorresti essere salvata… Filippo. Mi piaceva molto anche Erik, il principe della Sirenetta, ma era così idiota che a momenti mandava la sua amata a far compagnia alle bolle…figurarsi essere capace di salvare qualcuno!
7. Quale dei sette nani ti rappresenta di più? Dotto
8. Se Mago Merlino potesse tramutarti in un animale per un giorno, quale vorresti essere? Una tigre. Roar!
9. Se fossi Raperonzolo, come trascorreresti le tue giornate chiusa nella torre? Sono capace di inventare le peggio pu**anate per passare il tempo. Il punto non è trascorrere le giornate nella torre…ma convincermi ad uscirne!
10. E ora… scrivi la prima frase che ti viene in mente di una delle canzoni Disney! “uova latte farina…com’è scritto nel libro di cucina!”
11. Quale frase ti sussurrerebbe più spesso all’orecchio il Grillo Parlante se lo avessi sulla tua spalla? “Smettila di parlare da sola, così lo vedono tutti che sei pazza!”
12. Se tu possedessi le scarpette rosse di Dorothy dove vorresti che ti trasportassero? Oltre l’arcobaleno. E dove, sennò?
13. Se dico “C’era una volta…” come proseguiresti la frase? Una brava ragazza che trovava di continuo strane cose per strada.

Commenti

  1. adoro Walt Disney! spero di non essere l'unica che, superata l'infanzia, se ne va al cinema a guardare cartoni animati XD uso la scusa di accompagnare mia sorellina ma alla fine... vado solo per me!!

    RispondiElimina
  2. Che cose strane trovi per strada?
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  3. Erika: sei fortunata ad avere una sorellina, presentandomi alle casse senza minori vengo regolarmente smascherata..
    Magicamente: sin da bambina trovo spesso soldi, gioielli, cellulari...il più clamoroso, ultimamente, è stato un orecchino Tiffany (rotto)...che ho intenzione di far applicare a un anellino d'argento...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back