Passa ai contenuti principali

Fabolous meme

Copio da Moma…il mio primo meme! Ma Disney è Disney…
1. Qual è la tua fiaba preferita? Cenerentola.
2. Quale quella più odiata? No, nessuna direi…
3. Qual è il tuo cartone animato Disney preferito? La Bella Addormentata nel bosco.
4. Quale sogno vorresti che la bacchetta magica della Fata Madrina rendesse vero? Beh, intanto se questa donna ha il potere di rifarmi il guardaroba con un pezzetto di legno…ha tutta la mia stima e amicizia.
5. Il tuo cattivo preferito? Maga Magò
6. E adesso il principe azzurro dalla quale vorresti essere salvata… Filippo. Mi piaceva molto anche Erik, il principe della Sirenetta, ma era così idiota che a momenti mandava la sua amata a far compagnia alle bolle…figurarsi essere capace di salvare qualcuno!
7. Quale dei sette nani ti rappresenta di più? Dotto
8. Se Mago Merlino potesse tramutarti in un animale per un giorno, quale vorresti essere? Una tigre. Roar!
9. Se fossi Raperonzolo, come trascorreresti le tue giornate chiusa nella torre? Sono capace di inventare le peggio pu**anate per passare il tempo. Il punto non è trascorrere le giornate nella torre…ma convincermi ad uscirne!
10. E ora… scrivi la prima frase che ti viene in mente di una delle canzoni Disney! “uova latte farina…com’è scritto nel libro di cucina!”
11. Quale frase ti sussurrerebbe più spesso all’orecchio il Grillo Parlante se lo avessi sulla tua spalla? “Smettila di parlare da sola, così lo vedono tutti che sei pazza!”
12. Se tu possedessi le scarpette rosse di Dorothy dove vorresti che ti trasportassero? Oltre l’arcobaleno. E dove, sennò?
13. Se dico “C’era una volta…” come proseguiresti la frase? Una brava ragazza che trovava di continuo strane cose per strada.

Commenti

  1. adoro Walt Disney! spero di non essere l'unica che, superata l'infanzia, se ne va al cinema a guardare cartoni animati XD uso la scusa di accompagnare mia sorellina ma alla fine... vado solo per me!!

    RispondiElimina
  2. Che cose strane trovi per strada?
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  3. Erika: sei fortunata ad avere una sorellina, presentandomi alle casse senza minori vengo regolarmente smascherata..
    Magicamente: sin da bambina trovo spesso soldi, gioielli, cellulari...il più clamoroso, ultimamente, è stato un orecchino Tiffany (rotto)...che ho intenzione di far applicare a un anellino d'argento...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COSSSS’EEEEEEH???! - STORIA DI UNA GRAVIDANZA INASPETTATA

i gruppi di whatsapp

A quanti gruppi di whatsapp siete iscritti?
Attualmente sono a quota 7. Un paio li ho pure mollati per strada.
Nella fattispecie erano i gruppi più 'psyco', quelli dove si annida lo stalker della qwerty che ti manda il massaggio pure per dirti che sta andando in bagno e la carta igienica è ruvida.
Il gruppo di whatsapp è specchio della vita sociale che fai.
C'è il gruppo "Camera cafè" (del caffè coi colleghi)
"I Kattivoni " (per sparlare dei colleghi che prendono il caffè)
"Domenica e festivi" (per la vita familiare)
"I Maledets" (quelli che bevono l'aperitivo tra colleghi ma NON invitano tutti)
"Gli allegri compari di Sherwood" (che l'aperitivo lo offrono proprio a tutti)
...e via dicendo.
Ci sono quelli che ti fanno scoprire le persone. Tipo il gruppo "La casa della prateria", creato coi vicini di casa: con quello, ho scoperto che sono finita ad abitare in una comune hippie.
Ci sono quelli di autoaiuto. …

Essenzialmente usare gli oli essenziali è essenziale

Son grasse soddisfazioni sapere che un proprio post genera domande perché significa che può essere utile a qualcuno.
Quindi scrivo questo post su come uso gli oli essenziali...ma sappiate che lo scrivo dal punto di vista della cavia umana e non del guru !   Quindi se qualche navigante avesse suggerimenti di altri utilizzi me li lasci nei commenti , può essere utile .
Partiamo dal presupposto che, avendo due gatti e una catapecchia della peggior specie (problemi di umidità ,  legno troppo stagionato ecc) quando vivevo a Inculonia ho cominciato a usare detersivi il più possibilenaturali e fai da te. In primo luogo mi spiaceva che i gatti potessero entrare in contatto con detersivi pericolosi semplicemente camminando sul pavimento bagnato .  Poi avevo letto su ALTROCONSUMO che -se si pulisce ogni giorno - aceto ,  Marsiglia e bicarbonato sostituiscono egregiamente i detersivi commerciali. Insomma, con la casa cadente pulire ogni giorno era il minimo ! e una volta fatta l'abitudine , …