sabato 24 marzo 2012

I sogni son desideri…IL CAPOCCIONE ESPLOSIVO


Forse non ve l’ho detto mai, ma il Super Mega Presidente Galattico Francisco Franco ha un capoccione enorme. Tipo Mashiro Tamigi, quello di “Mai dire Banzai”.
Sarà per questo che ho fatto questo sogno…eravamo in sala break, tutta l’azienda. I consulenti psicologi incaricati di comunicarci i risultati del questionario sul clima aziendale ci comunicavano che i dati erano pessimi, ma “tanto, avevano risposto in pochi…e di sicuro tutti bugiardi”.
Ovviamente sapevamo tutti che stavano barando per non far inca**are Francisco Franco, che però comincia ad avere il capoccione che si gonfia di più…sempre di più,… sempre di più! Fino a toccare le spalle di chi siede vicino a lui.


Mi impressiono così tanto che esco in balcone, e vedo un tizio che passeggia in cielo (!).
Cala fino a me, e mi spiega che per farlo basta fidarsi di Dio.
Sento che prendo il volo, ma… mi spavento e voglio scendere!
(Qui purtroppo oso anche auto- darmi un’interpretazione: voglio volare basso come una gallina…giusto?)

3 commenti:

  1. che piccolo.. non riesco a leggere :(

    RispondiElimina
  2. caspita che sogno..impressionante:-)
    sì in effetti il carattere è piccolino

    RispondiElimina
  3. c'è un regalino per te nel mio blog ^^

    RispondiElimina