Shopping time

E vista cotanta crisi lavorativa, visto che la motivazione cala sotto i piedi se non fosse per i tre peperoni e du’ melanzane con cui mi pagano…beh, andiamo a goderceli ‘sta ortofrutticola che sono in grado di comprare! I miei ultimi acquisti…
La Kokeshi. Avevo commissionato al capo di mia sorella Osama di comprarmene una in Giappone, ma quando Osama l’ha vista, non me l’ha più data. E come non capirla? Sono così tenerine!! L’ho trovata in un negozietto d’importazione nipponica: bellissima e tondolina, mi guardava nel suo kimono rosa a fiori di ciliegio (che fa pure primaverile).
Per chi non lo sapesse: la kokeshi sono piccole bamboline di legno, portafortuna. E qui, direi che di fortuna c’è ben bisogno!
Poi, non paga, poiché qui di soldi per cambiare il Nokia dello Sbarco in Sicilia nun ce ne stanno, ho ben pensato di renderlo più fescion con l'investimento di ben 1,5 euri: va' che bellessa. Cinturino in vera fintapelle bianca, con svarozzy luminosi e ciondolo a farfalla obesa. E potendo ora portarlo agganciato al polso, si spera bene che non lo faccia più cadere dalla tromba delle scale.
(Praticamente mi tocca di imbragare il cellulare con attrezzature antinfortunistiche per farlo sopravvivere alla mia goffaggine. Essere il mio cellulare è un affare pericoloso.Più di fare il lavavetri sull'Empire State Building).
Ogni donna ha alquanto bisogno di fiori.
Io, nella fattispecie, ho bisogno di fiori Ikea: ed ecco a voi il mio mazzettone di fiori Smycka (detti Smynckia da Mr T...esclamazione quando ne ha scoperto il prezzo al pezzo).
Ma tanto bisogno di fiori riempie tanto la mia persona da contagiare anche i miei vasi di primule e piante verdi: ecco a voi i nuovi FORSOMMAR!

...e poiché una donna ha bisogno di fiorellini d'ogni tipo, li ho presi entrambi, sia la versione con fiorellini piccoli alla signora in Giallo, sia quella a fiorelloni invadenti tipo Holly Hobbie sotto effetto dell'LSD.
Vi dirò: con meno di trenta euro il morale è già più alto!
Gli psicofarmaci costano di più.
Almeno, io a Mr T la vendo così...

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back