Whish list, o meglio ...help list! pronto soccorso moda

Quest'anno sono piena di cerimonie: due matrimoni, di cui uno sull'altare in qualità di testimone, e una comunione. C'è poco da fare: per quanto sia più semplice abbinare gli 'spezzati' (giacche, pantaloni e gonne) e riutilizzarli nella vita di tutti I giorni, comprare abiti 'arreda' molto di più.
Fortuna che c'è Promod!
Promod aiuta noi scriteriate della moda con vestiti effervescenti, fuori dal comune e di costo (per fortuna!) contenuto.
Quello azzurro l'ho comprato per il primo dei due matrimoni, che  si terrà a maggio, un po' più informale (cerimonia in comune,ricevimento in agriturismo, sposi estremamente alla mano).
Ho perseguitato più punti vendita dopo averlo provato, ma pareva impossibile trovarne che fosse A. della giusta taglia, B. non macchiato (scoperta: la seta sembra avere macchie d'unto ovunque! Oppure la gente va a provarsi I vestiti subito dopo aver maneggiato salsiccie? Mah...)
Alla fine mi sono arresa alla soluzione più comoda: acquisti online. E l'ho pure trovato scontato!
Quest'altro  arancio invece lo vorrei acquistare per il secondo matrimonio, in luglio. Lo trovo adorabile e versatile, e il colore è così adatto all'estate!
Solo che... solo che sono la testimone, la cerimonia sarà in chiesa, ricevimento al ristorante superlusso, e mi chiedo se sarò all'altezza dei parenti arricchiti di lui. Mi date un parere?



 Ehm...peccato non aver anche il fisicone!

Commenti

  1. il primo è moooolto carino mi piace tanto.. io però per il secondo matrimonio opterei per qualcos'altro.. cioè, forse dalla foto non rende ma non mi dice niente di che quello chiaro...

    RispondiElimina
  2. bello il primo, il secondo non mi convince molto, anche io cercherei ancora un po'.
    MagicamenteMe

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back