mercoledì 23 maggio 2012

il metodo antitedesca

Sono l'antitesi della donna mediterranea: ho la pelle chiara e delicata, i capelli rosso scuro, gli occhi verdi e ...pochi peli :)
Ecco perché fino ad oggi ho viaggiato con la lametta per togliere i miei piccoli scandali dalle gambe. Però...ricrescono forti, e ricrescono subito. Ecco perchè mi sono decisa a farmi del male: mi sono comprata un epilatore. Questo affare è una sorta di multipinzetta che temevo essere doloroserrimo. Invece...nessun dooolooore (come cantava Giorgia). Finalmente i peli crescono in tempi più lenti e sono meno visibili. Oltretutto, s'inquina di meno: compri 'sto affare, e ti dura molto di più che le lamette usa e getta; non lasci nello scarico veleni come le creme depilatorie... e non patisci come con la ceretta!
Insomma... l'importante è superare il terrore all'accensione: sembra che stai per accostarti una sega elettrica allo stinco e non dà molta serenità!!!

1 commento:

  1. rossa con occhi verdi?
    poca peluria?
    non ti fa male l'epilatore?
    allora non siamo gemelle separate alla nascita ;)
    MagicamenteMe

    RispondiElimina