Arriva la Pandona!

La Patiz, mio mitico mezzo da ormai 4 anni, ha compiuto quest’anno 12 anni di onorato servizio, e 102 mila chilometri sotto i piedini…(ops, ruote)
Di rottamarla non se ne parla: il ‘muletto’ serve per andare in stazione, e più genericamente, dove abito io è molto difficile stare senza auto: i mezzi pubblici sono decisamente carenti.
Per questo con Mr T abbiamo deciso di procurarci una nuova carrozza: certo, qualcosa di usato, ma robusto a sufficienza per durare un bel po’.
Ed abbiamo trovato…
La panda 4x4! Fatta proprio così!
Praticamente un minisuv, come visione sulla strada e robustezza…ma a tutti gli effetti piccola e maneggevole come una panda.
Sono felicissima, praticamente è la mia macchina dei sogni da anni!
Ti dà un senso di praticità enorme, e anche di libertà: neve, sole, pioggia o vento, strada asfaltata o sentiero di campagna, va dappertutto, stabile come un treno.
Non lo dico troppo forte per non offendere la mia fidata Patiz…ma io già amo la nostra nuova “Carolina”!

Commenti

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back