giovedì 5 luglio 2012

LA VENDETTA DI PROLETARENTOLA, OVVERO...MA LA FATA SMEMORINA FA ANCHE GLI STRAORDINARI?


Ed eccoci qui di nuovo, con la solfa della cena di gala...
Il mondo intero, all'Associazione a Delinquere, è invitato e ...pare che stavolta ci sia anche il mio nome tra gli invitati!
Come faccio a saperlo con certezza? E come faccio ad essermi guadagnata tanto onore?
Semplice: sto aiutando Merdevole Matrigna a organizzare tutto, inviti, conferme, grafica...roba da impazzire.
Sono così stressata che ormai non filtro nemmeno ciò che dico...sono arrivata ad apostrofare Direttorone Concilione (il mio attuale super capo) come "rusticone" per come spiegazzava i cartoncini d'invito.
Mi tocca a fare tanti straordinari che ad oggi, a pochissimi giorni dal matrimonio di Iron Ass, ancora non ho uno straccio di abito da indossare quel giorno ( e come vi dicevo, dato che il tema è “il mio Grosso Grasso Matrimonio Calabro (e Arricchito)”, l'abito sfarzoso è d'obbligo.
La domanda è: ma se Proletarentola ce la fa ad andare al ballo, poi riuscirà in tre ore di tempo libero da qui al matrimonio a trovare anche un abito? Ma mia madre, invece di mio zio, non poteva darmi il Mago Otelma come fata- padrino? O almeno Valentino...uff..che vita grama fare la testimone in mutande.

Nessun commento:

Posta un commento