sabato 18 agosto 2012

La valigia sul letto è quella di un (lungo?) viaggio...

(Tadaaan. Che poi il borsone - da brava Decathlon addicted - è veramente il mio. Speriamo che non mi si scucia tutto con le vacanze, sennò...a settembre dove infilo i calzini del pirlates?)

Ancora non ho pubblicato il mio luuungo reportage su Berlino.
Ma già ci prepariamo per la prossima fuga: dieci giorni al mare. Costa Azzurra o Rovigno? Da soli o con i nostri amici Mariarosa Bertolini e Nonno? ancora nulla di certo, tranne...la riesumazione di un residuato del primo decennio del secolo   (azz, fa impressione a dirlo, eh?): la mia tenda Arpenaz, regalo della combriccola di amici per la mia laurea! Correva l'anno 2004, Decathlon ancora non ci aveva invaso con le tende "Two seconds" ... e gli amici per la mia laurea mi regalarono questa tenda del kaiser, benaugurante per tante e tante altre vacanze da squattrinata!

Maledetti mentecatti, ma vi sembra un regalo da fare ad un'aspirante lavoratrice a tempo indeterminato???
Ma io mi chiedo...

A presto!

1 commento:

  1. Mannaggia, ci dobbiamo assolutamente scambiare le mail. Avevo un sacco di suggerimenti su berlino, soprattutto posticini per andare a mangiare :(

    RispondiElimina