e vi offro un caffè!

(ho cercato "caffè macchiato con cannella", la mia colazione del mattino, ed è uscita quest'immagine...simpatica, no?)
Ci sono quelli che... "Ma tu sorridi sempre?"
"Beata te, si vede che non hai pensieri e problemi!"
"Per pensare così a dare una mano agli altri, di tuo avrai poco da fare!"
...
Quelli che non sanno che ho passato la serata a consolare mia cognata  e mr T, disperati per i comportamenti agghiaccianti del fratello Gonzo, che sta svuotando il conto corrente ai genitori.
Quelli che non sanno che a fine mese mi trovo a suddividere i pochi spicci rimasti in cassa perché sogniamo una casa NOSTRA (e magari anche una nuova tenda, visto che nelle ultime vacanze il vento ne ha strappato il tetto!)
Quelli che ignorano che devo portare io mia suocera dal medico perché è cieca, ma mio suocero preferisce ignorare questa realtà.
Quelli che sanno che mi sparo tre ore di viaggio tutti i giorni, Milano - Inculonia A/R.
Ecc...ecc...
Ma a chi giova mettersi a piangere per i propri problemi a ciclo continuo? cosa risolverei se andassi in giro curva come un salice piangente?
Meglio consolarsi delle notti in bianco con un bel caffè alla cannella, mettersi in faccia un sorriso e...

"BUONA GIORNATA A TUTTI!"

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back