lunedì 24 settembre 2012

Vizi capitali#2: gola


Ecco, quest’estate, dopo aver passato una vita a chiedermi se la golosità fosse davvero un peccato, ho scoperto che di gola si può anche impazzire.
Mr T non è uomo che in vacanza magni più di tanto: il caldo  e la novità del posto lo spingono a vivere d’aria, d’amore e di turismo.
Io no.
Io sono dolce e amorosa ma alquanto simile ai carlini: se m’affami, mozzico.
E mr T in vacanza m’affama, eccome.
Quest’estate fissavo il mare e pensavo a panini, spaghetti, patate fritte, brioche… Ho perso la stima di me stessa, mi vedevo tipo “orco mangiapane”.
Il risvolto positivo è che dopo un po’ ti disintossichi parzialmente, e adesso ho scoperto che:
  • -       Mangio quando ho i nervi
  • -       Mangio quando gli altri mi fanno venire i nervi
  • -       Mangio quando mi annoio
.....insomma nel dubbio io mangio. 
Sarà meglio che mi trovi altri hobbies...tipo un blog?



3 commenti:

  1. ok, adesso è davvero sicuro: SIAMO GEMELLE SEPARATE ALLA NASCIATA!!!!

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco! E io non ho bisogno di motivazioni, mangio e basta!:)

    RispondiElimina