arriva Mr Green


Il programma è di quelli da “perla di saggezza”.
Parlo di “Arriva Mr Green”, il programma in onda ogni venerdì in prima serata su LA7 e condotto da Luca Bonaccorsi.
Il programma è a metà tra il gioco e il reality, ed è molto educativo (una sorta di non è mai troppo tardi” dei tempi  nostri, con un maestro Manzi un po’ nerd).
Bonaccorsi si insedia a casa di una famiglia italiana per osservarne le abitudini quotidiane; al momento della pagella familiare viene impartito al meno virtuoso un ‘compito – punizione’ (es.: fare il bucato a mano), e Bonaccorsi passa poi a correggere i loro eco-peccati in modo intensivo (non proprio il sergente Hartman di Full Metal Jacket, ma…poco ci manca!)
È un programma che mi piace un sacco!
È molto divertente, e per una volta è stato realizzato un programma utile alla gente, e non ai pubblicitari!
(Curiosità: Bonaccorsi è il fidanzato di Geppi Cucciari, che mi sta alquanto simpatica. Insomma, io a Bonaccorsi lo stimo!)

Commenti

  1. non conoscevo il programma e non sapevo che lui fosse il fidanzato della Geppi (che adoro, a proposito hai letto i suoi libri?)
    Coso invece il sabato guarda quello su raidue in cui a un'adolescente fanno gestire il bilancio mensile di una famiglia... che nervi che mi vengono

    RispondiElimina
  2. non lo sapevo, se venerdì prossimo mi ricordo lo guardo:-) sembra interessante:-)

    RispondiElimina
  3. @ Magicamente: che programma è?
    perchè i nervi? sono curiosa...recensisciiii, please!
    @ Gabibba: assolutamente da guardare, sì!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back