PERPLESSA


Il mio rione ha vinto il palio…risultato scontato direi: tra noi e i vicini, sembra di abitare in un uovo di Pasqua multifiocco nelle ultime settimane.
Però…
Stasera Mr T è tornato dal parrucchiere, fiero e tronfio.
“Sai tesoro, il parrucchiere mi ha fatto i complimenti per la vittoria al Palio…pare che le decorazioni più votate siano state le nostre!”
“Ma davvero?”
“Sì! Pensa che abbiamo ricevuto più apprezzamenti della funivia con pulcini del vicino!”
“addirittura?!”, sorrido felice…che soddisfazione, ho disegnato tutto io!
“Sì! Tutti dicono: ‘sono molto più belli i pulcini di casa Tamarrius!’”
“Ah.”
C’è solo un problema. Io ho disegnato dei pinguini, non dei pulcini! Sentirsi onorata per il premio, o preoccupata perché non si capisce cosa disegno?...mah.

Commenti

  1. sentiti onorata.. loro hanno visto quello che volevano vedere, fai finta di niente XD

    RispondiElimina
  2. OT: ok sono sdatta, ma dov'è che mi hai lasciato il messaggio?

    RispondiElimina
  3. cancellato il tuo commento sul mio blog ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back