domenica 7 ottobre 2012

ti stimo un sacco

Ricevo la seguente mail dalla mia amica Nana, una catena intitolata "alle donne che stimo".
Chiaramente, i commenti sottolineati sono miei:
 DEDICATA ALLE DONNE DI CUI HO STIMA
Un difetto nelle donne......
Le donne hanno forze che sorprendono gli uomini........
sopportano fatiche e portano fardelli,
 (UN CIUCCIO?!)
ma comprendono la felicità, l'amore e la gioia.
 (fortuna che non siamo vegetali...)
Sorridono quando vogliono urlare.
Cantano quando vogliono piangere.
Piangono quando sono felici,
e ridono quando sono nervose.
 (ecco, praticamente sono pazze.)
Combattono per quello in cui credono...(
 ah non dirlo a me che ieri mi stavo menando con una che insultava i mobili Ikea.)
si ribellano all'ingiustizia.
Non accettano un "no" come risposta
quando credono che ci sia una soluzione migliore.
 (questo si chiama stalking...)
Rinunciano per far avere di più alla famiglia.
Vanno dal dottore con un'amica spaventata. 
(e magari anche dal dentista...)
Amano incondizionatamente. 
(come i carlini...)
Ecco, io qui mi fermo.
Nana, ti ringrazio che mi stimi, ma invece che le catene di sant'Antonio mi manderesti 100 euro? è evidente che se anch'io sono come descritta, ho bisogno di uno psichiatra bravo!


1 commento:

  1. ahahaha mitica risposta, la riciclerò per la prossima catena di Sant'Antonio.

    RispondiElimina