VODAFONE: DOMANDARE E’ LECITO, RISPONDERE E’ CORTESIA



Siamo in litigio con la vodafone stescion: quando ben va, restiamo connessi 10 minuti…e giammai con il wifi. Apriamo una segnalazione che non risolve una beneamata…e in compenso non arriva mai la telefonata per l’appuntamento con il tecnico che risolva il problema.
Finché un giorno squilla il telefono…”Vodafone Italia! Buongiorno!” trilla la voce preregistrata, per poi proseguire… “se ha risolto il suo problema con l’ADSL, digiti 1. Se non ha risolto il problema, digiti 2.” Coscienziosa, digito 2 e … “la ringraziamo di aver risposto. Buongiorno.” Tututututut…
E la domanda è: macchemmelocchiediafffàààààà!!!

Commenti

  1. no vabbè.. io li ammazzerei senza pietà!! ho lasciato la Vodafone mesi fa e sono contentissima della mia Wind.. invece la pennina l'ho fatta con la 3 e devo dire che mi trovo bene... vi consiglio di guardarvi intorno!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back