mercoledì 9 gennaio 2013

DISASTER DRIVER

Credo di aver già raccontato che sono una guidatrice disastrosa…per fortuna ho trovato con la mia piccola Patiz un’intesa che manco Michael Knite e Kit. Il problema è quando la mia automobilina, ormai tredicenne, si trova a fare un giretto dal meccanico. Nel caso mi devo adattare a guidare la mirabolante Panda Cross di Mr T, che, alta e robusta, mi fa sentire sì come la regggina della strada…ma anche come la regggina degli ignoranti, visto che non so cosa sono la maggioranza delle spie (la Patiz ne avrà …3? Forse…). Il punto è che non capisco neppure come funzionano anche altre cose: tipo, la retro. Per uscire di casa non ho problemi: il posto auto sotto la Catapecchia è in discesa, basta schiacciare la frizione e si esce dal parcheggio. Il punto è: come esco dal posto auto del parcheggio alla stazione? Guardo a destra e sinistra…non c’è nessuno. Beh, non resta che spingerla a braccia fuori dal parcheggio…ovvio no?? Peccato che la seconda sera che l’ho fatto, devo averci messo troppo entusiasmo e stava finendo contro un’auto parcheggiata dietro. Mi sono dovuta lanciare attraverso la portiera aperta per tirare il freno a mano. Altro che Supercar!!!

2 commenti: