Eeeehi, Sexy Gentleman!!

Per la serie “i sogni son desideri”. Ho sognato Citrosodino, il mio ex più acido, quello che L.M. Rodotà sulla posta del cuore di SetteMagazine non stenterebbe a definire Gran Bastardo (cosa su cui farò un post, prima o poi). Ho sognato di essere chiusa in ascensore con il Fumatissimo (un collega attuale) e Citrosodino, che sfoggia una camicia aperta praticamente fino all’ombelico e delle assurde pose sexy, alla calendario di Max. per riflesso cerco di adattarmi a queste pose secsi, almeno finché scende dall’ascensore e Fumatissimo mi chiede “ma avete finito con queste pose da sguaroni ?” (per non fontanilesi: sguarone= colui che se la tira fino al ridicolo). Mi sono svegliata che ridevo ancora!

Commenti

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back