Signore, dammi la forza. No meglio se mi rendi sorda

Lunedì, la simpatica Guernica entra nell'urna cineraria. Guarda i nostri desktop e commenta a voce alta per beneficio del popolo: "Ah, io non capisco come ci siano donne con il desktop con su degli uomini. Tipo attori, modelli, robe così. Sembrano adolescenti in calore!" detto a Scrausy, a me e Dalai, che a fasi alterne abbiamo sfoggiato i nostri manzetti preferiti sullo schermo. No cara, hai proprio ragione. Meglio mettere lo sfondo istituzionale di Windows e smutandarsi ad ogni alito di vento come fai tu.

Commenti

  1. anche io ogni tanto metto qualche bel manzo... attualmente ho Michael Fassbender. Tu chi hai?

    RispondiElimina
  2. tempo fa mio marito mi fece vedere con orgoglio che sul suo desktop aveva messo una mia foto...io nel mio avevo appena messo raul bova:-D...però lui sul cell ha una tettona col bikini dell'inter...e gliel'ho sistemato io perchè lui non è capace:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back