martedì 29 gennaio 2013

Steve Jobs, ma quale Ipod children proof

Per esigenze di lavoro, ora MR T usa molto più spesso il pc per lavoro, e piuttosto che comprarne uno (data anche la crisi che ha colpito la ditta...) porta con sè il pc che avevo acquistato io sei anni fa. Unico problema: era il pc su cui avevo installato tutta la mia libreria di ITunes, quello che usavo per aggiornare l'Ipod. Non resta che installare nuovamente Itunes sul mio piccolo Asus di casa...peccato che la nuova versione non c'entri nulla con la vecchia! ieri sono impazzita per cercare di capire se potevo salvare le playlist del dispositivo sulla nuova libreria...fino ad arrendermi al fatto che no, è impossibile!! Ma solo io soffro di allergia alla maggioranza dei prodotti Apple? Mi spiace, ma a parte l'essere esteticamente più belli, li trovo tutto fuorchè funzionali!!!

1 commento:

  1. tecnicamente dovresti scaricare un programmino diverso per aggirare il problema

    RispondiElimina