hate snow

1. Sembra forfora bianca in quantità industriali, 2. l'umido è uno degli stati atmosferici che spingono alla serial - killerità, 3. Bianco non è manco il mio colore preferito, 4. Con la neve Trenord applica un ritardo ad ogni treno di minimo 17 minuti. Per default. 5. avrei voluto andare a pirlates, ma considerando che guido con la scioltezza di un tombino di ghisa, escluderei la missione kamikaze di prendere la macchina per raggiungere la scuola di danza. Ah, e l'ho già detto che odio la neve??... ...sgrunt.

Commenti

  1. Ogni volta che mio suocero inizia a dire: "Spero che nevichi." mi viene un nervoso...
    grazie tante lui può anche lavorare da casa

    sgrunt

    RispondiElimina
  2. Io speravo che continuasse, invece, che oggi mi tocca sopportare una persona che "pazienzasenonveniva"

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back