là sui monti con Proletarina

...ed ovviamente the Big Snow non ha lasciato scampo: ho dovuto saltare il lavoro (cordogliooo) perchè il mio vialetto ingombro di neve non mi permetteva di uscire...e mi è toccato stare a casa con Miciosauro, nel giorno del suo compleanno!
...che dire?? le chiamate dall'Associazione a Delinquere sono comunque arrivate. Il che è strano, non credevo che oggi avrebbero sentito la mia mancanza: ieri infatti è arrivata una mail di Francisco Franco che ci ammoniva a vestire in modo decente, perchè veniva un grosso cliente, e insomma "bisogna dare una certa immagine, no?" Merdevole Matrigna ha ben pensato di caldeggiare il messaggio. Aggià, perchè è noto che ogni mattina mi presento coi dreadlock e il gatto sdraiato al fianco come una vera punkabbestia, e il bicchierino di carta con scritto "un piccolo aiuto, lo stipendio non basta"...vero?? Insomma,si sta meglio sui monti di Inculonia a cucinare pasta e ceci per festeggiare il Miciosauro's Birthday!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back