venerdì 22 febbraio 2013

sono sposata con Giuda Iscariota

Diciamo che sono un po' interista. E che Mr T è un po' (tanto) juventino. Diciamo che l'ho presa un po' (tanto) male quando Balotelli ha bel pensato di andare al Milan. (Venduto. Tanto.) Però ci rimango anche peggio quando scopro che Chef e Mr T hanno scommesso sul Milan nella partita Milan - Barcellona. "Ma...Ma...hai scommesso sul Milan?? Vuoi tifare il Milan?!" Mr T arrabatta una difesa del Kaiser. "Ma va' lo faccio solo per i soldi...il colpaccio!" "No, ma quanto vinceresti poi??? quanto varrebbe esserti alienato l'amore di tua moglie tifando Milan?!!" "Beh...35 €, se togliamo i 5 che ho giocato, ci guadagno 30 euro..." 30 denari. Venduta per 30 denari. Mi sento tantoGesù, e semo pure sotto Pasqua. Anvedi.

2 commenti:

  1. che giuda... tu pensa che io sono sposata con un gobbo
    brrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  2. io son sposata con un interista...io sono una no-calcio:-D

    RispondiElimina