sabato 2 marzo 2013

premio strappona

Leggere il blog di Erika mi ha fatto ripensare a una sadica abitudine mia e di Mr T: il premio strappona, ossia individuare - tra le invitate  dei matrimoni cui partecipiamo - la disperata che si presenta vestita nel modo più improponibile e trash.
Gente che arriva con la schiena avvolta dall'osso sacro alla scapola da lacci che tengono uniti dei miniabiti neri che manco Madonna ai tempi di Like a Virgin.
Testimoni che si presentano sull'altare vestite di bianco, con un atteggiamento belligerante, pronte a legare anche il bouquet con una lenza da pesca per pilotare il lancio.
Ragazze con scarpe dal plateau 6 e tacco 15, direttamente scippate alle pornostar dell'ultimo MI SEX.
L'unica cosa che meritano, beh,...è riderci su.
Ma così tanto che per scherzare al mio matrimonio mia cugina e la mia compagna di banco all'università si sono presentate vestite da strappone, col dichiarato intento di vincere il premio. Una in miniabito China style, l'altra con abito corto color Fuxia Stabilo Boss...
...eppure sono state battute dalla Stitica, moglie di un amico di Mr T che già frequentavo poco e niente all'epoca, e di cui non scorderò mai la mise.
Abito extracorto, scollato davanti e dietro, smanicato, bianco a rose verdi.
Un tripudio.
Praticamente sembrava lei.
Donne!
potete tirare fuori tutte le minigonne che volete, ma il giorno del vostro matrimonio, vi piacerebbe che la donna più fotografata fosse un'altra e non voi?
e Qualcuno ha detto "non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te"
Meditate gente, meditate...


1 commento:

  1. stai meditando di vestirti da strappona per il matrimonio della stitica????
    O.o

    RispondiElimina