SCONSOLATA

Oggi sono un po' sconsolata...

avevo scritto a due venditori su Kijiji che spacciano delle Kia Picanto, entrambi ottimi affari e non grigie (basta macchine grigie, mi fanno tanto carro funebre...)
Uno è disperso da giorni (avrò mandato 3 richieste, morire che abbia risposto a una...) l'altra mi ha scritto oggi che è già in trattativa. Ho anche fatto la vigliaccata di rilanciare offrendole 300 euri in più, speriamo che si svenda per vil denaro...
tra la C1 fantasma,... 

Questa ci sta nel nostro budget...                                                            
...l'aumento dell'IRPEF (e adesso, quanto mi rincarerà ancora l'affitto??...qui urge decidersi e comprare casa...anche un capanno da giardino...non posso continuare a regalare soldi alla pur amabile vecchietta che m'affitta casa...)...
...la Picanto latitante e la Picanto venduta a un'altro (ma una Picanto per me, no eh?...)
...L'iva che viene e va...
...ma soprattutto la gratifica che ho preso e se ne è praticamente già andata tra tasse e veterinario per Puzzolo...
Beh a 'sto punto non resta che una cura, che cura ogni male: scarpe!
Per fortuna che c'è Deichmann che al prezzo di un paio te ne vende 3!
Ecco qui la scarpa da "Signora in giallo fashion di Deichmann"...prima o poi mi decido e me la compro!!




Commenti

  1. io conto i giorni che mi separano dalla quattordicesima...
    grrrrrrrrrrrrrrrrrr :(

    RispondiElimina
  2. Io non sarei mai capace di acquistare un'auto su internet .. già il fatto che per comprare quella che ho ora l'avrò riprovata almeno 157 volte prima di dire sì :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back