Figone del mese AGOSTO SPECIAL EDISCION: Trono di Spade

Già, arriva agosto e con esso le ferie.
Siete già al mare? in montagna?...non sempre la guida alpina e/o il bagnino è all'altezza dell'aspettativa delle nostre pupille: dopo un anno di colleghi - impiegati - gobbetti, piuttosto che commessi e panciuti, o...chissà?! solo donne in ufficio?...gli occhi fremono di posarsi su qualche bellezza naturale esotica (no, non vale il marito...Mr T è bellissimo, ma come disse un saggio "scelgo di mangiare pasta per la vita, ma il menù al ristorante posso sempre leggerlo!")
E allora, se il bagnino è anziano...
...il barista del rifugio montano sembra Reinold Messner...
...il bigliettaio al museo ricorda il ragionier Filini...
...questo mese di Figoni del Mese ve ne regalo ben 3, per rispondere ad ogni carenza vacanziera, ed estratti dall'esotica serie "Trono di Spade".

Al 3° posto ci sta...
Rob Stark, il re del Nord, lui e le sue belle pelliccette di Metalupo a tracolla.
Sappiate che mi hanno già spoilerato tutto lo spoilerabile...ma non ci voglio pensare, e per ora me lo godo così!!!
Al 2° posto, un'iniezione d'ormone impazzito con:
scegliamo un'immagine meno truculenta del bellissimo Kal Drogo, l'uomo che ha dato un nuovo senso alla parola "virile e muscoloso". Io o preferisco in quest'immagine al gusto di saponetta mantovani.
Al 1° posto, sempre e comunque e quantunque:

Jon Snow, che insieme a lei è il mio preferito:

(signor Martin, le dispiacerebbe dare a noi fans numero UNA soddisfazione e farli finire insieme?...ops. Forse non la dovevo dire...ora ne farà morire uno senz'altro).
Per ora, devo accontentarmi del mio regalo di compleanno...

Commenti

  1. L'attore che fa Kal Drogo io lo preferivo in Stargate Atlantis, dove girava mezzo nudo e coi dred in testa :D

    RispondiElimina
  2. ok
    adesso non scherzo!
    giù le mani da Jon Snow ^_^

    L'ultima foto non si vede, l'ho aperta su un'altra pagina... tecnicamente non si potrebbero mettere insieme visto che... [ok non dico niente]

    io comunque farei un pensierino anche a Jaime/Pricipe Azzurro di Shrek... Il personaggio dalla terza serie/libro migliora molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Katiu, direi che sta sempre bene questo bon figliolo...
      @ Magicamente: è troppo tardi, sono incinta di Jon. :P
      Ma ti lascio Jaime, non ti preoccupare, i Lannister sono parenti acquisiti cui NON ambisco.
      E invece...sui miei preferiti ti scrivo in privatoooo

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back