lunedì 1 luglio 2013

il figone del mese: 'N' OMO, 'NA BEEEESTIA

cominciamo alla grande il mese con quel bel fijolo di Jay Ryan, protagonista dell'(orrido) telefilm "Beauty and the beast".
...Che vorrebbe rifarsi al telefilm anni '80: oggi e ieri...
Il telefilm è palloso fino all'inverosimile: la protagonista è una poliziotta orfana di madre, che incontra lui, ex soldato vittima di una sperimentazione genetica che gli dà dei superpoteri e per questo vive ai margini della società.
'Na cagata.
Sarà che Kristin Kreuk ha il sex appeal di un panno di microfibra e che i dialoghi fanno rivalutare le televendite dei tappeti...
ma l'unico momento che si resta svegli è quando appare lui, e guardando le foto capite perchè!
(oltrettutto ha il fascino dello sfregiato...Z RULES!!!)

5 commenti:

  1. Io continuo a preferire il buon vecchio leonino Vincent!

    RispondiElimina
  2. visto il telefilm in lingua originale solo per lui.

    >.< Z rules????

    Ho creato un mostro :D

    RispondiElimina
  3. Ceeeee quanto l'ho visto!! e mi ricordo che ero proprio piccola, i miei genitori ventenni lo adoravano :D comunque si, bel figliolo ♥

    RispondiElimina
  4. Lo vedevo anche io! Questo non mi ispirava e non ho neppure registrato una puntata... a quanto pare ho fatto stra-bene!

    RispondiElimina