martedì 24 settembre 2013

agende impazzite

ecco, siamo a settembre...e io ho bisogno della pappa reale, o del ginseng.
Eh già, perché più che aprire un'agenda, ogni mattina, mi trovo a fare una maratona.
Tra feste di paese (dove siamo coinvolti come volontari), cure mediche di anche sbilenche e dermatologici mie e di Mr T, matrimonio di un amico di Mr T (testimone che si fa carico d'ogni genere di problema, dal pagamento fedi ai lavoretti nella casa degli sposi, dagli striscioni in onore degli sposi fino
al noleggio auto...mi sembra d'essere sposata con Enzo Miccio) e battesimo di Stewie (il figlio di Iron Ass)...sterilizzazione di Puzzolo e aperitivi di compleanno di Amica Calabra...lancio di nuovi prodotti al lavoro ed eventi promozionali che appaiono e scompaiono come poltergeist...insomma, ogni giorno è un bagno di sangue... Mi sento un po' protagonista di Grey's Anatomy, ecco.

2 commenti:

  1. Sei diventata una specie di trottola in pratica!

    PS premietto per te sul mio blog ..

    RispondiElimina
  2. non lo dire a me: a settembre, a parte la settimana di vacanza non ho finito mai di trottare, se va tutto bene finalmente questa domenica... trovo il tempo per pulire casa :(

    RispondiElimina