Passa ai contenuti principali

Shadowhunters il film

Ma io perchè non mi fido di me stessa?...E dire che la "Twilight films experience" dovrebbe avermi impresso nel cuore l'aforisma "non andare a vedere un film teen target se hai amato il libro"...e invece no, ho dovuto sbagliare! A discolpa del regista tengo a dire che qualche sforzo per non rendere il film meno che idiota, e il Jonathan Rhys Meyers è sempre uno sforzo apprezzabile in tal senso. Purtuttavia tengo a dire:
  • No, ma la Lily Collins? qualcuno le ha comunicato l'esistenza delle pinzette per sopracciglia?! come puoi proporti come idolo teen con due zerbini poggiati sopra gli occhi?...pensi che presentarti al mondo con due peluches trudy in faccia ti renda più tenera e angelica?...mah. Sta di fatto che ormai - dopo Kirsten Stewart detta Verve dagli amici - la prassi comune è questa: prendi un personaggio romanzesco ironico e sagace e mettici a interpretarlo un'attricetta insipida e simpatica come un ferro da stiro...così da garantire l'effetto caduta dei gambaletti. 
  • E Alec con quella vena varicosa accanto al naso?! ma come fa quella caciotta bitorzoluta a rimorchiare quel figone di Magnus Bane?
  • Jace me lo immaginavo più bello e con meno orecchie a sventola: ma che orecchie c'ha? si vedono dal cappuccio!!

  • E il portale acquosone...ma che trovata sarebbe?...boh.
  •  Così come il simbolo caprino, palesemente una trovata commerciale da gadget...
Insomma, la prossima volta 'ste 7 euro le risparmierò: altrimenti mi toccherà spendere altrettanto in alcol e bere per dimenticare!

Commenti

  1. A me come Jace sarebbe piaciuto Alex Pettyfer
    comunque non ti preoccupare visto che hanno deciso di sospendere il film tratto dal secondo libro ;)

    RispondiElimina
  2. Ho scritto un post simile: non ho visto il film ma solo i pesonaggi ...e già quelli non mi piacevano!!!

    RispondiElimina
  3. Mah, ho voluto togliermi la curiosità, ma proprio non valeva la pena...è vero comunque Pettyfer era molto più azzeccato!

    RispondiElimina
  4. Le sopracciglia della Collins hanno distolto la mia attenzione per tutta la visione del film. Imbarazzanti!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COSSSS’EEEEEEH???! - STORIA DI UNA GRAVIDANZA INASPETTATA

i gruppi di whatsapp

A quanti gruppi di whatsapp siete iscritti?
Attualmente sono a quota 7. Un paio li ho pure mollati per strada.
Nella fattispecie erano i gruppi più 'psyco', quelli dove si annida lo stalker della qwerty che ti manda il massaggio pure per dirti che sta andando in bagno e la carta igienica è ruvida.
Il gruppo di whatsapp è specchio della vita sociale che fai.
C'è il gruppo "Camera cafè" (del caffè coi colleghi)
"I Kattivoni " (per sparlare dei colleghi che prendono il caffè)
"Domenica e festivi" (per la vita familiare)
"I Maledets" (quelli che bevono l'aperitivo tra colleghi ma NON invitano tutti)
"Gli allegri compari di Sherwood" (che l'aperitivo lo offrono proprio a tutti)
...e via dicendo.
Ci sono quelli che ti fanno scoprire le persone. Tipo il gruppo "La casa della prateria", creato coi vicini di casa: con quello, ho scoperto che sono finita ad abitare in una comune hippie.
Ci sono quelli di autoaiuto. …

Essenzialmente usare gli oli essenziali è essenziale

Son grasse soddisfazioni sapere che un proprio post genera domande perché significa che può essere utile a qualcuno.
Quindi scrivo questo post su come uso gli oli essenziali...ma sappiate che lo scrivo dal punto di vista della cavia umana e non del guru !   Quindi se qualche navigante avesse suggerimenti di altri utilizzi me li lasci nei commenti , può essere utile .
Partiamo dal presupposto che, avendo due gatti e una catapecchia della peggior specie (problemi di umidità ,  legno troppo stagionato ecc) quando vivevo a Inculonia ho cominciato a usare detersivi il più possibilenaturali e fai da te. In primo luogo mi spiaceva che i gatti potessero entrare in contatto con detersivi pericolosi semplicemente camminando sul pavimento bagnato .  Poi avevo letto su ALTROCONSUMO che -se si pulisce ogni giorno - aceto ,  Marsiglia e bicarbonato sostituiscono egregiamente i detersivi commerciali. Insomma, con la casa cadente pulire ogni giorno era il minimo ! e una volta fatta l'abitudine , …