Shadowhunters il film

Ma io perchè non mi fido di me stessa?...E dire che la "Twilight films experience" dovrebbe avermi impresso nel cuore l'aforisma "non andare a vedere un film teen target se hai amato il libro"...e invece no, ho dovuto sbagliare! A discolpa del regista tengo a dire che qualche sforzo per non rendere il film meno che idiota, e il Jonathan Rhys Meyers è sempre uno sforzo apprezzabile in tal senso. Purtuttavia tengo a dire:
  • No, ma la Lily Collins? qualcuno le ha comunicato l'esistenza delle pinzette per sopracciglia?! come puoi proporti come idolo teen con due zerbini poggiati sopra gli occhi?...pensi che presentarti al mondo con due peluches trudy in faccia ti renda più tenera e angelica?...mah. Sta di fatto che ormai - dopo Kirsten Stewart detta Verve dagli amici - la prassi comune è questa: prendi un personaggio romanzesco ironico e sagace e mettici a interpretarlo un'attricetta insipida e simpatica come un ferro da stiro...così da garantire l'effetto caduta dei gambaletti. 
  • E Alec con quella vena varicosa accanto al naso?! ma come fa quella caciotta bitorzoluta a rimorchiare quel figone di Magnus Bane?
  • Jace me lo immaginavo più bello e con meno orecchie a sventola: ma che orecchie c'ha? si vedono dal cappuccio!!

  • E il portale acquosone...ma che trovata sarebbe?...boh.
  •  Così come il simbolo caprino, palesemente una trovata commerciale da gadget...
Insomma, la prossima volta 'ste 7 euro le risparmierò: altrimenti mi toccherà spendere altrettanto in alcol e bere per dimenticare!

Commenti

  1. A me come Jace sarebbe piaciuto Alex Pettyfer
    comunque non ti preoccupare visto che hanno deciso di sospendere il film tratto dal secondo libro ;)

    RispondiElimina
  2. Ho scritto un post simile: non ho visto il film ma solo i pesonaggi ...e già quelli non mi piacevano!!!

    RispondiElimina
  3. Mah, ho voluto togliermi la curiosità, ma proprio non valeva la pena...è vero comunque Pettyfer era molto più azzeccato!

    RispondiElimina
  4. Le sopracciglia della Collins hanno distolto la mia attenzione per tutta la visione del film. Imbarazzanti!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back