martedì 15 ottobre 2013

il buongiorno si vede dal mattino!

Puzzolo è raffreddato ultimamente. Così, come se bastasse dormire insieme al Miciosauro sopra i nostri piedi, da qualche giorno si addormenta deciso al mio fianco, il musino poggiato sotto il mio collo.
Stamattina, svegliandomi, mi intenerisco di fronte ai suoi occhioni tondi incollati di sonno e stanchezza..."Ciao patatino, come stai oggi?" "mmmiau..." PROOOOOT!
Effluvio tremendo che tramortisce le mie già scarse capacità di connessione al mondo esterno.
Devo dire che se il buongiorno si vede dal mattino...anche oggi sarà un giorno di me*d@!

4 commenti:

  1. Tilde (il mio cane) a volte tira certe loffie che ti lascio immaginare .. bisogna correre ad aprire la finestra!

    RispondiElimina
  2. una mia amica ha un vecchissimo gatto nero che è vivo per scommessa, non ti sto a dire che vita ha avuto.
    Lo chiamiamo affettuosamente GattoPuzzo per via degli odori che rilascia in giro per casa :D

    RispondiElimina