lunedì 7 ottobre 2013

l'idraulico Geoffrey

Latito, latito, ne son cosciente...ma mi trovo a barcamenarmi nella solita tempesta di impegni.
Tanto per dirne uno, il controllo annuale della caldaia. Annuale per modo di dire, l'anno scorso ce ne siamo scordati...e la vecchia caldaia della Catapecchia ce l'ha fatta pagare con tosse e sputacchi d'acqua gelida.
Quindi abbiamo chiamato l'idraulico, ed ecco che al posto del vecchio idraulico, che sembrava il fratello di SUpermario, mi sono trovata un baldo giovine che di faccia sembrava il re geoffrey, quello di Trono di Spade. (nb: ieri ho cominciato a vedere la terza serie e con grande delusione rilevo che il suddetto non è ancora morto...ma allora?!)
Comunque un addominale scolpitone che si rivelava sotto la maglietta corta mentre ravanava nei tubi, tatuaggioni da Fratello del pugnale nero...sembrava uscito dalla meglio tradizione porno, ma giusto per non deludervi...avevo il ciclo (nella meglio tradizione della Sfigata). (cioè, non che sarebbe potuto succedere nulla, soprattutto NON con quella faccia da Geoffrey).
Per fortuna il conto non era salato. Meno di 100 euri, quando già paventavo cifroni.
La crisi ha fatto ridimensionare anche le fatture dei reali, evidentemente!!!

5 commenti:

  1. Ah!
    Ma tu non hai letto i libri di GoT!!
    Allora non si può dire che Re Joffrey.....e che Daenerys....E Jon Snow....no, lui te lo dico...tanto non sa mai niente, lui.

    RispondiElimina
  2. E non dite niente che io la terza stagione non l'ho ancora guardata!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ok, questo idraulico mi piace... sempre meglio dei miei (è una ditta con vari impiegati).
    Per la faccia da Geoffrey la soluzione si trovava: un bel sacchetto di carta e magari la prossima volta puoi chiedere se ci sono metodi di pagamento alternativi ^_^

    RispondiElimina
  4. @Chiarella: non ho letto i libri e sto cominciando a mangiarmi le mani, dicono tutti che sono fantastici!
    @Katiu: eddai, non abbiamo detto nulla...ma se Chiarella mi fa spoiler, io non dico di no (Jon Snow? che fail mio Jonnino?)
    @Moma: il sacchetto, ahaha!

    RispondiElimina