venerdì 11 ottobre 2013

no non ho detto gioia ho detto noia

Come in tutte le grandi organizzazioni ci sono uffici elite e uffici cacca.
Penso di non aver manco bisogno di dirvi DOVE sto io.
Il bello però è scoprire che, negli uffici elite, ci sono colleghe neoassunte che si lamentano col capo che c'è poco lavoro e si annoiano, e vengono mandate per convegni a Boston, così stanno impegnate.
Io, se mi annoio, vengo spedita tra blatte e rattoni in archivio a riordinare faldoni.
Se mi annoio, e lo dico, vengo mandata ad aiutare la collega a confezionare gadget.
Se mi annoio... mi ritrovo subissata da 18 pratiche come ridere.
Ma per fortuna non m'annoio.
Sarà anche per quello che non faccio carriera? mah.

2 commenti:

  1. mai dire che ti annoi o che non hai nulla da fare o che hai finito.
    farsi sempre vedere impegnati a fare qualcosa... fosse anche prato fiorito ;)

    RispondiElimina
  2. Maddai, che a Boston fa freddo!

    RispondiElimina