che bei sogni... ah che bei sogni

Stanotte ho sognato di essere ancora ventenne, e lavoravo ancora al bar del vecchio teatro del Fontanile...
Solo che invece che i soliti gruppuscoli del Kaiser, arrivavano i Guns n' Roses.
Con LUI, Axl Rose, il mio sogno proibito dai 13 ai 15 anni.
Ed era ancora bello così.
Nasce da subito l'amore folle e decidiamo di sposarci nel giro di una notte.
Ma che bel sogno!
finalmente ho realizzato un fidanzamento durato 20 anni, insomma!
(...peccato che lui nel frattempo sia diventato un tricheco bolso...sigh!)

Commenti

  1. ...io ero per Leo Di Caprio a quell'età...
    ma pure adesso....

    RispondiElimina
  2. no non mi piaceva, troppi tatuaggi. a me piaceva Joey Tempest

    RispondiElimina
  3. io non mi sono mai innamorata di cantanti o attori da ragazzina ( nemmeno da vecchia se è per quello :P)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back