Pride & Sensitive

Mi sono iscritta (spintoneamente) al corso d'inglese aziendale.
Ho fatto (con difficoltà, ehm!) i miei bravi test: verte molto sulla conversazione e la pronuncia non è il mio forte, mi emoziono...
Oggi mi chiama la collega del personale:
Collega Str°n§@: "Proletarina ciao, volevo dirti che domani inizia il corso di inglese aziendale"
Proletarina: "Bene!"
CS: "Volevo dirti anche che tra tutti i colleghi sei risultata a un livello un po' più basso, quindi di sicuro farai più fatica."
P.: "..." "..." "...okay"
CS: "Solo 'ok'?"
P: "che ti devo dire, non posso essere tutto 10 nella vita!"
CS: "Sì...beh...però impegnati!"

Ecco, a me qualcuno deve spiegare perché il Parco faunistico delle Cornelle ha piazzato la gabbia degli "Strhon§o Sapiens" proprio da noi.



Commenti

  1. è stata davvero "gentile" a suggerirti di impegnarti.
    davvero, davvero, davvero

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back