martedì 26 novembre 2013

sono pazzo sono pazzo sono pazzo, ah l'ho detto che sono pazzo??

Il Guardatore di Monitor: "Basta, dobbiamo chiudere coi piccoli clienti!!! Dobbiamo puntare a clienti più alti...con più soldi!!"
Proletarina: "M'era parso di capire da Maria Giovanna Elmi, la nostra direttrice, volesse puntare alla clientela 'minuta'..."
Il Guardatore di Monitor: "Ma no, macchè, ma non hai capito! sicuramente lei la pensa come me!" (sbraitando).

...due giorni dopo...
Maria Giovanna Elmi a Guardatore di Monitor, durante una riunione cui sono presente io con Roswell: "No, no, tu non capisci...è meglio avere 100 piccoli clienti da 1000€, piuttosto che uno solo con 100.000€...! non dobbiamo nemmeno perdere tempo
coi clienti troppo facoltosi, rischiano a volte di trascinarti a fondo!"

Appena usciti di lì, Guardatore di Monitor: "Insomma, Proletarina e Roswell, io ve l'avevo detto: NO ai clienti facoltosi!!"

E poi mi dite che non lo devo accoppare.




2 commenti:

  1. Sembra di sentire i discorsi che fa un mio collega col capo: uguali uguali .. che sian parenti? :D

    RispondiElimina
  2. no, no
    hai capito male.
    come te lo devo dire?
    Lo devi accoppare, assolutamente

    RispondiElimina