ecco, nel 2014 mi sposerei così

Da oggi inauguro una nuova categoria, "Prozac & co.", dedicata a tutte le minchi@te fatte a mo' di antidepressivo.
Del tipo: cracker con la nutella, andare da Kiko e pittarsi le unghie con dieci smalti diversi (e quindi aver poi la faccia tosta di girare come Iridella), non mangiare a pranzo per poter provare quale delle tre versioni della new york cheesecake sia la più buona...e vi stupirò con altri effetti dementi.
Prima o poi.
Per cominciare, regina della categoria 'Xanax', è saldamente in testa alla classifica la visita al sito "lightinthebox.com", un sito di e-commerce dove c'è la categoria "abiti da sposa".
Che vi devo dire. Ognuno ha le sue manie. Io non ho mai superato il trauma di Candy che NON sposa Terence, di Oscar che NON sposa Andrè...e per questo sono rimasta condizionata, di abiti da sposa non ce n'è mai abbastanza. Metti che il tuo moroso sia costretto a convolare a nozze con una paraplegica che s'è buttata sotto un riflettore per lui...è bene avere un abito da sposa a portata di mano, matrimonio riparatore, ed ecco come ti frego la paraplegica.
Ecco, tutto ciò per dire che io nel 2014 mi sarei sposata con questo abito qui.
Che mi fa molto 'Arwen del Signore degli Anelli'. Ci manca solo Aragorn che mi spunti dalle liane...tipo Tarzan...

Commenti

  1. O.o
    No l'immagine di Aragon che esce fuori vestito alla Tarza no!!!
    Adesso questa immagine mi resterà in mente per tutta la giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magicamente hai passato la giornata pensando ad Aragorn Tarzan??

      Elimina
  2. No ma .. i cracker con la nutella sono spettacolari!

    RispondiElimina
  3. io adoro gli abiti da sposa... però a me piacciono con lo strascico! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh diciamo che dipende dal vestito ma...il meringone in merletto no! proprio NO!

      Elimina
  4. i crackers con la Nutella sono FANTASTICI!
    Il vestito non è mica male, ma metteresti anche il diamantino in fronte? perché quello mi convince poco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, dai quello no!
      farei un'acconciatura con fiori...così mi intono allo scenario tarzan!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back