guerrilla notay

Notai, questa piaga sociale.
Nel tentativo di dimostrare all'immobiliare che il notaio da loro scelto è ben lungi dall'essere il più economico, sono presa da quei mille mila preventivi. (finora, l'unico che ha un preventivo pari a quello proposto dal notaio dell'immobiliare ha sede in via Montenapoleone a Milano...e ho detto tutto!)
Ma ciò che mi chiedo è: perchè quando chiamo l'agente assicurativo che ancora non si è dato pena di portarmi uno dei moduli che mi serve per un piccolo sinistro dell'aprile scorso mi tocca sentire robe tipo "eh sai, è perchè m'è morta la nonna e non ce l'ho fatta a portare i moduli prima"...
....chiamo l'agente immobiliare che giustifica la sua scarsa proattività nel trovarmi preventivi di notai con "eh sai mia moglie è incinta e ho il suocero che non sta bene..."
Ma porca puzzola, ma solo io pago la gente, che non lavora per me e a cui oltretutto tocca fare da psicoterapeuta??

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back