tanto per cominciare, vi presento la mia cucina

Il mio sogno era una cucina Conforama.
Taaaaanto carucce, e tutto sommato economiche.
MrT era più esaltato, gli piacevano le cucine Lube.
Poi siccome stiamo ancora aspettando che la simpatica notaia la finisca di estrarre preventivi dall'urna del lotto, siamo stati costretti a ripiegare sull'unico, vero preventivo che potevamo permetterci: quella del Mondo Convenienza, nella fattispecie questa qui:

l'unica con cui riusciamo a cavarcela con 1200 euri (ebbene sì, toccherà lavare i piatti ancora a mano...per taaanto tempo...)
Il colore è pino chiaro, che mi fa un po' scandinavia (quando non puoi avere IKEA, almeno ispirati!)...
Tutto sommato, avendo dovuto rinunciare alle velleità, è comunque una cucina carina... e spero di smentire qualche pregiudizio sul marchio (me ne hanno dette un po' di tutti i colori!).
Che ne dite?

Commenti

  1. mi piace il colore, però mi dispiace Ikea tutta la vita ;)
    I piatti falli leccare ai gatti io ho deciso che da oggi farò così... nemmeno noi abbiamo la fantastica lavastoviglie :(

    RispondiElimina
  2. cioè vuoi scherzare? stavo guardando proprio oggi le cucine su mondoconvenienza.. sono molto belle e funzionali :D comunque a me rilassa pulire i piatti! forse sono matta...

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze!! mi sento un po' consolata...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back