sabato 22 febbraio 2014

venduta!

Ah sì, beh: vi devo ancora aggiornare.
Un bel dì (?!) dei primi di gennaio fui chiamata dalla Simpaticissima Direttrice Cyborg insieme al Guardatore di Monitor, Roswell e il Prof. E mi hanno comunicato che da quel momento in avanti avrei lavorato al 50% con il Roswell team, e il 50% con il team del Prof (che ho poi scoperto aver fatto esplicita richiesta della mia persona...e che, vi ricordo, non è il massimo della simpatia e della capacità di mettere a proprio agio. )
Il dramma è che sono nella stessa stanza con entrambi i capi, ed entrambi passano il giorno a chiedermi "ma adesso è la mia mezza giornata?" 
Tutto ciò è successo perchè puntavano a ricollocare anche due ragazze rientrate dalla maternità, e l'idea era che il lavoro che fino ad oggi ho fatto con Roswell fosse più 'facilmente sostituibile'...specie da due ragazze che entrambe hanno più stipendio di me.
I fatti ci hanno smentito rapidamente, visto che continuo ad essere continuamente richiesta da una parte (e  dall'altra) per sapere come si fa questa, o la talaltra cosa...
Mi sento come se fossimo in quella vecchia pubblicità, quella in cui ti proponevano due fustoni di generico al posto del dixan...e pensare che in questo caso il dixan costa pure meno!

1 commento: