when you are at the mussels - quando stai alle cozze

Quando stai alle cozze e stai a pregare all'altarino di Santa Rita che ...
...quello stronzo dell'amico di Nanny cui tuo marito ha piazzato il parquet 4 mesi fa (e che per inciso è capoarea mercedes e prende 5000 euri al mese) si decida finalmente a pagare gli 80 euri che gli deve...
...che il tuo assicuratore esca dal tunnel delle nonne morte - password scadute - prevetivi sbagliati (solo alcune delle ca**ate rifilateci negli ultimi mesi per giustificare i perenni ritardi nel darci i documenti) e  si decida a liquidarti i 300 euri dell'aprile scorso...
...che l'agente immobiliare esca dal tunnel dell'alcolismo e si decida a fare il suo lavoro, trovando notai che non sparino fuori preventivi alla Beverly Hills...
...che Puzzolo si decida a farsi curare con impacchi di camomilla, carezze e PadreNostri (ché qui i soldi del veterinario sono un miraggio)...
...che la tua padrona di casa riesca a superare l'Alzheimer quel tanto da ricordarsi che sì, i materassi e la lavatrice sono tuoi e pertanto te li porti via tu...
...allora, ma anche prima, arriva in soccorso il mitico sito di greenme, e decidete che i pellets che i fornitori abbandonano in ditta da Mr T diventeranno il vostro letto a costo 0 (o 10 euri, tenuto conto dei soldi della colla e della vernice per lucidare!):
 
...e decidi che non è una cattiva idea fare un giro al mercato del sabato pomeriggio, sul tardi...quel tanto da recuperare le cassette di frutta abbandonate e riuscire a cavarvela con un tavolino così
(e così fighissimo che mi commuovo! piango...)

Insomma, quando sei alle cozze...i duri cominciano a giocare!
Prepara pennello e martelli Mr T!
(seguiranno fotoreportage mie dilette, non temete...)

Commenti

  1. Vogliamo reportage super dettagliati e passaggi alla Paint your life, naturalmente con annessa salopette bianca/macchiata-ad-arte!
    Incrociamo le dita e speriamo che Puzzolo guarisca presto e che i soldi si moltiplichino!
    ps ma Pinterest l'hai visto?? ci sono un sacco di idee che mi metto a piangere solo a pensarci! ♥

    RispondiElimina
  2. guarda verrei su a darti una mano con chiodi e martello, pennelli e vernice :D
    sono sicura che sarà fighissima

    RispondiElimina
  3. vero che sono progetti fighissimi?! Moma conto su di te...a Mr T si sta già piombando il sedere all'idea di faticare...uomini che sesso deboleee

    RispondiElimina
  4. il tavolino mi piace un saccooooo!!!! se mi viene in mente dove piazzarlo, lo faccio anche io (il mio fruttivendolo mi offre ogni sabato le cassette "se mi servono")

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back