mercoledì 13 agosto 2014

cose pugliesi che non avrei voluto sapere

1. Mia suocera ha la stipsi timida,che riesce a vincere solo  nel bagno al piano sopra.  Che è il mio,poi.
Per dire.
2.. è usanza di molte cambiarsi gli  slip del costume in spiaggia, davanti a tutti. Mannaja alla Pausini che ha sdoganato.
3.Qui c'è più traffico che a Milano.E abbiamo fatto molto bene a portare due vecchie bici  con cui ormai ci muoviamo sempre. Peccato che nella mia bici sia invecchiato soprattutto il sellino, duro come un fossile in carbonio. A fine vacanze sarò incinta di un biciclettino.
4.è dura prelevare qui. Kilometri di coda. Che è poi la scusa x cui ho già prestato a mio suocero 400 euri.
Note positive:causa lavoro del Martire,fidanzato del Risolutore, non si sa quando arriveranno. È mia precipuo intenzione (acc. ,troppo Mr Collins vero? 1) smollarle i genitori appena arrivata. Sono cattiva. Ma sull'Isola dei Famosi sopravviverei.

Nessun commento:

Posta un commento