lunedì 15 settembre 2014

No, ma io davvero volevo resistere. ..

Mi sono detta anche: "ma dai,c'hai 35 anni, ti manca solo di far queste cose. ..poi pensa solo se si mette a suonare il metal detector, se vedono qualcosa di strano in valigia e ti tocca di aprire il trolley sotto gli occhi di capa e colleghi! Dai non sei mica adolescente, resisti!!!"
...ma poi li vedi lì sulla mensolina, belli allineati con la loro carta art Deco. ... e tutti i buoni propositi per smettere di fregare gli scampi negli alberghi se ne vanno a fanQlo.

Ma voi...avreste resistito? !

9 commenti:

  1. Naturalmente no! Io ho una collezione di saponette e flaconcini sottratti in albergo che cresce a ogni viaggio e ho istruito anche fidanzato, parenti e amici a rubare per me :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi che dopo un po' diventa una faccenda seriale? gasp...

      Elimina
  2. ogni lasciato è perso!!! hai fatto benissimo!!

    RispondiElimina
  3. mio suocero è stato fermato alla frontiera svizzera con la valigia piena di marmellatine.
    non contento gli è successa la stessa cosa al ministero degli esteri sotto il metal detector :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna non ho suonato...ma in effetti il ritorno è stato affare spinoso che merita un post

      Elimina
  4. Io non li ho mai fregati.
    Forse perchè hanno sempre un profumo che mi fa venire il vomito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece no, mannaggia, erano anche buoni nella profumazione!

      Elimina