mercoledì 22 ottobre 2014

Pay tv volume 1 # losapevocheandavacosì

Dopo notevoli sberloni con la bolletta del telefono, ci accorgiamo che la poco ortodossa abitudine di Mr T di vedersi le partite della Juve su internet ci sta salassando.
"Insomma, trova una soluzione alternativa! fai come gli altri! pianta a casa la moglie e vai al bar!"
"Ma io...non mi va..."
Vabbé, se internet no, e serata birraiola nemmeno, rinunciare non se ne parla...beh resta solo la pay tv.
"Ho studiato tutte le offerte, quella che mi conviene di più è con Mediaset Premium!" mi annuncia soddisfatto.
Come dirgli che piuttosto che dare i soldi a Piersilvio preferirei tornare al tempo della pietra?
Rassegnamoci...arriva la pay tv.
"AH NO! io per principio non la guarderò! c'è già fin troppo da guardare col digitale terrestre...figurarsi!"

....
...tempo una settimana, sono finita nella spirale di "Orange is the new black".
E quindi ora:
lunedì serata Hitchcock
martedì Vampire Diaries
mercoledì Grey's Anatomy
venerdì intoccabile Cryminal Minds e Under The Dome (fortunatamente ora finito)
domenica Orange is the New Black.

Ciao, ho la pay tv e non ho più una vita.

4 commenti:

  1. tvd lo avevo iniziato ed era un tunnel, ma poi mi ha stufato!

    RispondiElimina
  2. mio marito ha mediaset premium e praticamente la guarda solo solo lui ( solo calcio, sgrunt), così io mi son fatta sky...quella base, solo telefilm...e così ogni sera ho una serie diversa da guardare...:-D

    RispondiElimina