giovedì 5 febbraio 2015

test da gattare

Ho fatto questo test.
Ve lo riporto perché A, è da gattare d.o.c., e B mi ha dato un risultato che - per molte cose - mi descrive in pieno...

Sei elegante, modesto e brillante. il tuo cervello è la tua arma principale e può risolvere qualsiasi puzzle. Sei anche molto bravo nello sfidare l'opinione comune e nel liberarti dalle convenzioni. Per te comodità e tranquillità sono molto importanti. Cerchi di trovare la tua felicità e non ti preoccupa affatto l'approvazione delle altre persone. Mostri di rado i tuoi veri sentimenti e cerchi di apparire forte. Il tuo comportamento talvolta ruvido può essere spiazzante per gli altri. Chi ti conosce veramente sa anche che sei una delle persone più sincere al mondo e che vale la pena guardare al di là della tua esteriorità spesso dura. Dovresti condividere di più i tuoi pensieri con gli altri. Anche se non sono subito d'accordo con te, magari alla fine cambieranno idea.

2 commenti:

  1. Sei autentico.
    Sei puro, virtuoso e flessibile. Non ti piace metterti in evidenza. Puoi essere timido fra sconosciuti ma ti piace essere sciolto con gli amici. Ti piace vivere una vita sofisticata e sei rapido nel giudicare gli altri. A causa di ciò, la tua approvazione degli altri è molto importante. A volte puoi risultare un po' troppo diretto. Tieni presente che la prima impressione non è sempre corretta e che con le tue critiche puoi ferire le altre persone. Prenditi un po' più di tempo per conoscere le persone e sii sempre te stesso. Dopo tutto, qualcuno deve pur dire quello che tutti pensano, giusto?

    RispondiElimina
  2. Sei sexy, forte e audace. Sei pieno di energia e passione, ma a volte la tua passione può avere un lato oscuro. Sedurre un'altra persona è ciò che ti fa sentire più vivo. Sei rapido nell’apprendere nuovi concetti, ma diventi subito impaziente con gli altri. I tuoi look sono molto importanti per te e l’attenzione che gli dedichi ti ripaga. Quando entri in una stanza attiri immediatamente gli occhi delle altre persone. Ami flirtare e ricevere complimenti. Queste qualità ti rendono davvero irresistibile.

    cioè, chi? io? pfff

    RispondiElimina