martedì 3 febbraio 2015

memento mori

Stamattina nel bagno del lavoro ha avuto luogo la scoperta.
Il trauma. (ma allora invecchio anch'io?!...)
Il panico.(accidenti perchè proprio qui?!non ho nulla per rimediare con me...)
L'eziologia. (ma sarà invecchiamento biologico o gli effetti di un anno passato a lavorare col Prof?)
Insomma, mi sono spuntati due capelli bianchi.
Non uno, due capito.
Appaiati.
Castore e Polluce.
Pianto e Stridordidenti.
Sfiga e Lacrima.
Le galline mi prendono in giro, ma quella strana coppia mi sconcerta.
E quando lo trovo il tempo per il parrucchiere ora???

4 commenti:

  1. Dai due ancora sono gestibili, strappa e via :) Io faccio così da un annetto ormai... finché posso resisto: "Tintura non mi avrai così presto"!!!

    RispondiElimina
  2. essendo io bionda scuro (o almeno così dice la parrucchiera) se ce l'ho non si vedono ;)
    Andrea invece da tempo (da quando ci siamo sposati in effetti) ha subito un drastico avanzamento nella perdita e quei pochi che sono rimasti sono molto più sale che pepe

    RispondiElimina
  3. macchetifregaaahhaha anche io ho una coppia! mi piacciono un sacco, mi fanno sentire matura, e anche un po' saggia, ma vecchia SIA MAI!
    ♥ un bacio

    RispondiElimina
  4. @loveis...no, non ce la faccio a strapparli...mi fa male solo pensarlo!
    @Magicamenteme...è lo stress da matrimonio, sta capitando lo stesso anche a Mr T...
    @Erika: il punto è che io SONO VECCHIAAAA! argh! basta, domani vado a fare la tinta dal parrucchiere cinese vicino a casa

    RispondiElimina