lunedì 11 maggio 2015

Nordic Walker 1.0

E così, abbiamo concluso il primo corso, quello 'base', da Nordic Walker.
Per dire che sabato ho fatto l'esame e le ascelle ancora mi ringraziano con fitte dolorose.
Tipo 8 chilometri nel fitto del bosco, con tutti gli esercizi base.
Posso solo immaginare cosa sia il corso 'wellness', più intensivo, che dovrebbe partire da giugno (ecchè, vuoi bucare la prova costume?...e finora l'unica cosa che sta bene del mio look da spiaggia sono gli occhiali da sole).
E' stata una bella esperienza, di contatto con la natura, ed ora che ho bastoncini e compagni di cammino spero di avere la forza di non mollare! magari arrivando anche allo stadio evolutivo 2.0.
Cose che resteranno negli annali:
  1. Le due Milf del corso, che hanno tentato di sedurre nell'ordine: il compagno di cammino Pensionato, l'istruttore Pirata Basso, l'istruttore Panzerotto e anche un paio di golden retriever incontrati nel parco.#voiibastonciniliavetepropriobisogno
  2. Il compagno di cammino Polemico, che viveva malissimo tutto: se l'esercizio singolo o di coppia non gli usciva a puntino, partiva il pippozzo; se zittito dall'istruttore Panzerotto, andava avanti a bassa voce tipo pentola di fagioli...no, tu non devi fare il corso di Nordic...tu devi fare molto yoga e prendere parecchia valeriana ascoltando Bob Marley. #effattiunacacchiodirisata
  3. Io e Cherry Merry Muffin che ci sentiamo inibite dalle attenzioni dell'istruttore Pirata Basso: e potevo io esimermi dall'infilargli i miei bei bastoncini negli stinchi, in un momento di estrema Bellaswannità? #goffagginecompagnafedele
  4. la serata di consegna dei bastoncini con il gran visir di tutti i nordic walker dell'Altomilanese, il SILVANO (anche il nome è boschivo!) altrimenti noto come il presidentissimo, celebrato dall'istruttore Panzerotto. Siccome io, Cherry Merry Muffin e la compagna di cammino Casalinga odiamo Panzerotto, per traslazione odiavamo anche IL SILVANO...salvo poi scoprire che è una persona deliziosa, interessante, intelligente e con un figlio hipster da piazzare a Cherry Merry Muffin #hipsterèlarisposta.



1 commento:

  1. No, noi siamo molto più easy nelle nostre passeggiate :D
    non abbiamo grossi problemi a parte il fatto che martedì scorso per poco non avevamo un infartuato. ma sono cose che capitano, no?

    RispondiElimina