martedì 4 agosto 2015

miss Perfettiny

Milf, la collega e amica di Scrausygirl "ma oggi Proletarina ha la treccia! carina...come Heidi"
(?!)
Scrausygirl "Eh, sembra tanto angioletto ma poi..."
IL Caulfield "si sa che le acque chete...anche se poi..."
 ...
Proletarina "A sentire le vostre descrizioni, a volte mi sembra di essere Minnie...perfettina e scassapalle!"
Coro dei colleghi "eeeeh! Sì."
 ...COME SIII???
Ma io...non mi sento Minnie, mi sento più Paperoga semmai!
Ho i cassetti disordinati, non stiro mai, le parolacce le dico e se c'è da incavolarmi lo faccio (Dio solo sa che lo faccio!)...eppure dò questa impressione?!
A volte se penso a Mr T, che sa fare un mucchio di cose, ha un sacco di amici e a volte mi fa sentire trascurata...beh, un po' Minnie mi sento!
Però mi fa davvero strano che la percezione altrui sia così diversa da quella che ho di me...
Io mi sento sempre "poco all'altezza", altro che donna angelicata!

Nessun commento:

Posta un commento