giovedì 24 settembre 2015

"nessuno può mettere Baby in un angolo"

Ho sognato che ...
facevamo la festa in spiaggia dell'azienda.
Il mio collega, il Maniaco Nerboruto*, viene da me e mi dice..."nessuno può mettere Baby in un angolo" (cit. Dirty Dancing)
E ciò detto, mi fa ballare come una pazza, con tanto di sollevamento finale alla Patrick Swayze, manco fossi una libellula ( e NO, non lo sono).
Fortuna che non indossavo l'agghiacciante abitino color cipria.

Devo decisamente smetterla coi peperoni sulle pizzette la domenica sera.

*...nella realtà quest'affascinante uomo, dall'espressività e dalla circonferenza bicipiti pari a quelli di Chuck Norris, mi ha fatto delle profferte amorose invitandomi altresì a passare una serata a casa sua. Bagno in piscina +  salamella. (così recitava l'invito, per cui non chiedetemi se la salamella era proprio quella o una metafora per altro).
Manco a dirvelo, ora piuttosto che prendere l'ascensore con lui, mi sparo quattro piani a piedi.
Salvatemi.

2 commenti:

  1. (mi rotolo dalle risate)
    niente più pizza ai peperoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma cavolo, comunque è proprio un periodo di sogni strani...dovrò postare anche gli altri...stranissimi!!!

      Elimina