sabato 7 novembre 2015

L'incubo diventa realtà

...Che incubi ricorrenti avete? Secondo me dicono molto della personalità di ognuno... io, che spesso non mi sento 'all'altezza ',sogno spesso di essere per strada in...ciabatte! Fissata da tutti...cerco di nascondere i piedi che però sfoggiano calzature imbarazzanti, fuxia con cuori turchesi o di peluche.
Tutto questo per dire che l'incubo è diventato realtà.
Complice il week end intenso e la giornata lavorativa a orario ridotto, il caffè bevuto in corsa e la distrazione. ...sono uscita di casa con le scarpe che adopero per il nordic walking. Un tempo bianche...oggi marroncino.  Non chiedetemi come ma, mentre recuperavo Moana  (la mia macchinetta succhia...benzina ) davanti casa, mi sono accorta inorridita di cosa avessi ai piedi. Pure belle infangate dopo la passeggiata notturna di Halloween nel bosco (lo so...a Stars Hollow abbiamo tradizioni assurde).
Opzione 1...tornare a cambiare scarpe e perdere treno.NON PRATICABILE.
Opzione 2...pregare che nessuno si accorgesse di nulla.
Peccato che tutte noi conosciamo il mio Qlo...no? E prima ancora di arrivare in ufficio ho scoperto che  (contrariamente alle mie previsioni ) ci sarebbe stato mezzo mondo al lavoro.
Quindi direi che sono giustificata se mi sono fermata al negozio tamarrissimo della stazione per acquistare LORO
 Le ballerine da Milf.
Senso di inadeguatezza 1, portafoglio 0 (anzi....meno 19 euri)

3 commenti:

  1. ma non c'era un'altra fantasia?
    comunque secondo me era il tuo subconscio che voleva farti comprare un paio di scarpe

    RispondiElimina
  2. Erano orribili le altre! Oppure super costose...a dire il vero il mio inconscio mi fa fare questo sogno periodicamente da quando ero alle elementari. Mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo passi da qui uno psicologo e ci dia una spiegazione!

      Elimina