Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Dicembre, 2015

sottintesi infantili

Proletarina a Nano Piccolo: "sai amore, ora che hai 9 anni se salti sul divano di nonna, c'è rischio che si rompa...e poi che fai, rinunci a tutte le mance per ripagarglielo?"
Nano Piccolo: "zia, secondo me devi fare la maestra..."

...suppongo che sia il suo modo per dirmi che sono una rompipalle.
Ah bene.

Buon Natale

Per l'occasione vi auguro di trovare un fantastico maglione Natalizio sotto l'albero.
Indossato da lui, soprattutto.
AUGURIIIII

colonne sonore di dicembre - Edie Brickel

Che poi, perchè? questa Air of December così triste? A parte che è un periodo che sento un'aria di Natale triiiiste (solo post di FB che dicono "ah come vorrei avere indietro i miei cari a Natale"...gente sul treno che dice "Natale è la festa del consumismo e dell'ipocrisia"...)
In realtà è perchè ricordo un Natale dove la cassettina di Edie Brickell, a furia di ascoltarla, l'ho persino rotta! E perchè la sua voce secondo me è quella dell'elfo di Babbo Natale che funge da autoradio sulla slitta.


il Figone del mese - Zingarelli di Natale - Jared Padalecki

A noi, ci piaceva già in versione acqua e sapone, ai tempi di Gilmore Girls. Non vi dico che pianto e dispiacere quando è subentrato quel tamarro di periferia di Milo Ventimiglia. Per poi incontrare il nostro Dean, in Supernatural, già trasmutato a sua volta in Bello e Dannato: (e a quel punto ti chiedi, ma non potevi da subito presentarti così a Rory? sai a quel punto dove sarebbe stato  spedito quel tabozzo con le orecchie a sventola? ...C'è stata poi un'autentica evoluzione che lo ha spinto  a diventare sempre più simile allo zingarello scappato dal campo ROM: E a questo punto intonerei il coro "prendi questa manooo, zingaroooo"!
...Ma la foto che lo rende figone del mese di questo dicembre è solo...questa quaaaa!
Lo so, forse preferivate la foto vestito da Babbo Natale mezzo ignudo, ma noi siamo gente di classe e finemente ironica, tant'è che preferiamo i cornuti.