venerdì 5 febbraio 2016

I sogni son desideri - Io Tarantino non lo guardo più

Mai guardare "Django Unchained". Soprattutto se ti addormenti a metà. L'inconscio a quel punto manipola come vuole.
Ho sognato (in modo molto realistico) che dovevo aiutare il mio fidanzato (con la faccia di Nicholas Cage) e suo zio (con la faccia di Danny De Vito) a buttare dei cadaveri nella baia di Bari. Con la bara e tutto, sbarcandoli giù da un'Astra Station Wagon.
Non era brava gente, erano tipo mafiosi, ma noi per tutto ciò guadagnavamo 40.000 euri. Una miseria che nascondevo nello stipite dell'armadio.
Sennonchè poi, tornando a casa, trovavo la porta aperta!
Ma i soldi sono lì, e anche suppellettili e televisore! cosa hanno fatto i malviventi?
Con me ci sono le cugine del mio fidanzato che mi dicono che nella vasca c'è Miciosauro...morto!
NOOOO! non ci posso credere!
Corro in bagno, Miciosauro è nella vasca...è vivo, miagola e si muove ma...gli hanno mozzato una zampina!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il mio inconscio è troppo bastardo!
Mi sono svegliata di soprassalto, Miciosauro dormiva al mio fianco, con tutte le sue belle zampotte allungate davanti a sè.
Ho arraffato la zampotta più vicina e mi sono riaddormentata (male) usando i gommini a mo' di antistress. Fortuna che Miciosauro era stanco...sennò mi stroncava la mano molesta.
MaipiùQuentinTarantinoIlMartedìSera.

2 commenti:

  1. Oddiooooooooooooooooo. noooooooooooooooooooooooo!
    Il miciosauro no!
    Non mi dire niente che domani Coso vuole andare al cinema a vedere l'ultimo di Tarantino.
    E comunque sappi che una notte ho sognato Anakin che andava a passeggio tutto contento sulla ringhiera del balcone, sono schizzata fuori dal letto urlando. :(

    RispondiElimina
  2. Dopo aver visto il film capisco come mai tu abbia avuto quest'incubo

    RispondiElimina